?

Log in

No account? Create an account

My Neverland

In each tear there's a lesson...

Name:
Yuki Delleran
Birthdate:
19 June
Location:
External Services:
  • yuki_delleran@livejournal.com
Schools:




My Never land


Yuki è una bizzarra creatura. Nata sotto il segno dei Gemelli, ritiene di possederne le principali caratteristiche, prima fra tutte la "dualità" di carattere.
A chi la vede da fuori, può apparire una persona timida, riservata e un po' sfigata. Conoscendola meglio emergono i lati contraddittori di una personalità fondamentalmente lunatica. Sa essere molto dolce con le persone che le piacciono, ma altrettanto pungente con chi la tratta male. Poco incline a rispondere a tono alle persone, se portata all'esasperazione può diventare pericolosa. Se sarete gentili con lei, si attaccherà come una "cozza". Patologicamente incapace di raccontare balle, anche a costo di figuracce, tenta in tutti i modi di non offendere le persone per questo.
Altra caratteristica dei Gemelli che ritiene di rappresentare è quella della creatività. Non può vivere infatti in astinenza da carta e inchiostro, facciano essi parte di un blocco da disegno, di un quaderno scritto o di un libro stampato. Passa il suo tempo in costante produzione di "qualcosa", anche se con risultati spesso discutibili, ed è convinta di non sfruttare a dovere certe potenzialità. Incastrata in un lavoro che non la soddisfa, è convinta che prima o poi riuscirà a realizzare almeno uno dei suoi sogni e continua a crederci nonostante tutto.
Appassionata lettrice di romanzi fantasy, stima tantissimo Marion Zimmer Bradley e vorrebbe vivere su Darkover. Fangirl nel profondo, manga-dipendente, ritiene di aver trovato nelle CLAMP la massima espressione artistica del genere. Inoltre ama alla follia "Proteggi la mia Terra" di Saki Hiwatari e "Fruits basket" di Natsuki Takaya (che ritiene capolavori di profondità).




Fairy Circles - WJDeviantArt
EFPYouTubeProfile Credits




Forum:


Banner friends only: found on the web, I don't remember where. If you know, tell me.
Layout by

Statistics